Partout web - servizi in rete Valle d'Aosta
Home > Assistenza utenti > Intervento tecnico
Assistenza

assistenza

call center
assistenza tecnica

Un servizio di call center a dis­po­si­zio­ne di enti ed as­so­cia­zio­ni per avere in­for­ma­zio­ni su Partout, sulle modalità di adesione al servizio, sulle notizie e gli eventi relativi al progetto e un servizio di assistenza clienti disponibile per gli enti aderenti all'iniziativa, per la ri­so­lu­zio­ne di ogni problematica riguardante l'accesso alla rete ed ai suoi servizi.


assistenza TECNICA

Un servizio di supporto riservato ai clienti di Partout, disponibile su diversi canali (telefono, email, internet) per la risoluzione dei problemi di tipo tecnico e la fornitura di informazioni specifiche.

Costi della chiamata al 199.198.850 da telefono fisso

Giorni8.00 - 18.3018.30 - 0.008.00 - 13.00 13.00 - 08.000.00-24.00
Lunedý-Venerdý (feriali)14,25 €urocent5,58 €urocent    
Sabato non festivo  14,25 €urocent5,58 €urocent  
Festivo     5,58 €urocent

Tutti i valori sono senza scatti alla risposta, al minuto e iva inclusa.

Costi della chiamata al 199.198.850 da telefono cellulare.

I costi sono legati all'operatore utilizzato.

AREA RISERVATA

Posta elettronica


Cerca in PARTOUT:

vai 

Contatti l Mappa l Requisiti tecnici l Condizioni di utilizzo l Privacy l Cookie l Credits l Pagina a cura della Redazione di Partout
Aggiornata il 10/09/2012

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!