Partout web - servizi in rete Valle d'Aosta
Home > Assistenza clienti
Assistenza

assistenza

call center
assistenza tecnica

Un servizio di call center a dis­po­si­zio­ne di enti ed as­so­cia­zio­ni per avere in­for­ma­zio­ni su Partout, sulle modalità di adesione al servizio, sulle notizie e gli eventi relativi al progetto e un servizio di assistenza clienti disponibile per gli enti aderenti all'iniziativa, per la ri­so­lu­zio­ne di ogni problematica riguardante l'accesso alla rete ed ai suoi servizi.


assistenza

 Schema logico della struttura di assistenza clienti

Gli utenti di Partout hanno a disposizione un articolato sevrizio di assistenza che opera a diversi livelli e per mezzo di canali differenti, per assicurare l'uso ottimale dei servizi.

La struttura è costituita da una serie di moduli operativi che interagiscono tra di loro in maniera integrata, costituendo un unico organismo operativo e gestionale in grado di adattarsi dinamicamente al variare delle esigenze di servizio.

Lo schema illustra i nodi principali della struttura e le relazioni che intercorrono tra di essi.

I servizi di Call Center(Customer Care) rappresentano, per gli utenti Partout, il singolo punto di contatto per ogni tipo di richiesta informativa.

I servizi di Assistenza Tecnica soddisfano invece le esigenze di interventi tecnici relativi alle infrastrutture, all'hardware e al software.


AREA RISERVATA

Posta elettronica


Cerca in PARTOUT:

vai 

Contatti l Mappa l Requisiti tecnici l Condizioni di utilizzo l Privacy l Cookie l Credits l Pagina a cura della Redazione di Partout
Aggiornata il 11/08/2006

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!